Cerca

Bottrighe

Serata d’onore e di solidarietà

L'appuntamento da non perdere

Serata d’onore e di solidarietà

Si accendono le luci sulla 33esima edizione della “Serata d’onore” promossa da Bontemponi, il gruppo folcloristico bùtrigan che si appresta a compiere i primi 60 anni di attività artistica. E l’evento di questa apre di fatto i festeggiamenti per questo importante traguardo che culmineranno il prossimo anno.

Appuntamento, allora, alle 21 nel parco della scuola materna di Bottrighe in via Dante Alighieri, organizzazione in collaborazione con Aribo. Madrina della serata Marina Garato assessore del comune di Stienta, mentre Graziano Bolzoni riceverà il premio “La Colonna”. Conduce Roberto Marangoni, il quale animerà la serata con sketch in vernacolo, anche coinvolgendo il pubblico. La direzione artistica è affidata a Mirella Rossi, che è pure solista e corista. Gli altri artisti: Sergio Salmi chitarra, basso e corista, Remigio Zambotti fisarmonica, Mariangela Borella fisarmonica, Loretta Guzzon solista e corista, Giovanni Bonato solista e corista; coristi: Maurizio Braga, Roberto Donà, Maria Grazia Trombin, Gilda Grotto, Sofia Crepaldi, Luciana Bolognese, Luciana Laurenti, Remigio Zambotti, Luca Giacomello, Ferdinando Giacomello, Emanuela Bovolenta, Massimo Bolognese, Fabio Bellini, Franco Acciuffi, Lorella Guarnieri, Sandra Levada; tecnici audio e luci Nicola Donà e Andrea Leccioli.

Durante la serata sarà consegnata la beneficenza a enti e associazioni impegnate nella ricerca contro le malattie genetiche e tumorali. Sarà l’occasione anche per il lancio ufficiale del nuovo cd: così ognuno potrà portarsi a casa l’allegria e la simpatia dei Bontemponi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400