Cerca

ficarolo

La Fiera del Carmine scalda i motori

La sagra inizierà sabato 13 per proseguire poi fino al 23 luglio, per un totale di otto serate

La Fiera del Carmine scalda i motori

Si accendono i motori nel comune rivierasco per la tradizionale “Fiera della Beata Vergine del Carmine” giunta quest’anno alla sua 69esima edizione. Organizzata da Pro loco, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Ficarolo, la sagra inizierà quest’anno sabato 13 luglio e proseguirà fino al 23 luglio per otto serate di festa con eventi, mostre, luna park, stand gastronomico, lotteria e caccia al tesoro “Amarcord”.

Nella prima serata, sabato 13 luglio, alle 21.30 nella suggestiva cornice del parco di Villa Giglioli “Ficarolo Talent Show 2024”, mentre domenica 14, sempre nel parco di Villa Giglioli, “Giornata Nazionale delle Pro loco d’Italia”. Alle 17 al via la 20esima edizione della “Giornata dell’emigrato ficarolese” e alle 18.30 inaugurazione delle mostre all’interno di Villa Giglioli. Dalle 21.30 musica e ballo con Osvaldo Giovanelli. Martedì 16 alle 21.30, musica e ballo con Davide e Barbara, mentre venerdì 19, sempre alle 21.30, commedia dialettale “Le baruffe chiozzotte” del piccolo teatro Città di Chioggia. Sabato 20 luglio alle 22, al parco di Villa Giglioli, “Rewind 90 - Il party anni 90”. Domenica 21 luglio alle 21.30 “Musica e ballo con Mirko & Elisa” e lunedì 22 dalle 21 “Amarcord: La caccia al tesoro” con iscrizione la sera stessa in Villa Giglioli. Dalle 21.30 - musica e ballo con “Esse punto Erre”. Per l’ultima serata, martedì 23 luglio, alle 21.30 grande musical “Progetto Disney” e al termine estrazione della lotteria.

Tutti gli spettacoli e le feste sono ad ingresso libero. A partire dalle 19, in tutte le serate sarà possibile mangiare allo stand gastronomico con specialità a base di storione e piatti della tradizione. Dal 19 al 23 luglio, nella centralissima piazza Marconi, sarà presente il luna park con la novità dello scivolo “Toboga”. Venerdì 19 luglio tutte le corse avranno il costo di 1 euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400