Cerca

deltablues

Con Bobby e la sua band è subito magia

Un super concerto

x

x

La 37esima edizione del festival “DeltaBlues” ha portato Bobby Solo, con la sua band e il suo repertorio davanti a un migliaio di persone, nel piazzale Europa di Rosolina Mare.

Roberto Satti, conosciuto al grande pubblico come Bobby Solo, è un cantautore, chitarrista e attore di fama internazionale, che ha segnato la storia della musica italiana. Sul palco, Bobby Solo ha proposto un repertorio in chiave rhythm&blues, con brani di Elvis Presley, di cui è uno dei seguaci più conosciuti, dei Beatles, di Bob Dylan e tanti standard della musica del secondo dopoguerra.

Con la sua immancabile band, Bobby Solo ha affascinato il pubblico, eseguendo e suonando canzoni immortali dei grandi artisti che ama, dimostrando che la musica non ha età e che, con i suoi 79 anni, sa ancora calcare le scene con simpatia e professionalità.

Bobby Solo, nel corso della serata, ha dimostrato inoltre di essere non solo il cantante che tutti conosciamo ma anche ottimo chitarrista. Ad accompagnare Bobby Solo, c’era un gruppo di musicisti eccezionali, veri paladini del blues, che hanno contribuito a rendere la serata memorabile.

Il festival “DeltaBlues” è promosso dall'Ente Rovigo Festival, che ne cura la direzione artistica e organizzativa. Il festival è stato realizzato grazie al contributo della Fondazione Rovigo Cultura e della Provincia di Rovigo, con fondi messi a disposizione dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400