Cerca

canaro

Beer fest, un paese in festa

Momenti indimenticabili

Beer fest, un paese in festa

Si è concluso con l’esibizione degli “Anime in plexiglass”, gruppo tributo a Luciano Ligabue, il “Canaro beer festival”.

“È stato un successone, non ci aspettavamo tutta questa affluenza. Sicuramente lo riproporremo l’anno prossimo - queste le parole degli organizzatori, che soddisfatti hanno aggiunto - tanta fatica ma ne è valsa la pena”. Sono state tre serate veramente piene di musica, divertimento e buona birra. Il popolo canarino e dei paesi limitrofi ha partecipato attivamente al festival, ballando e cantando per tutte le serate, che hanno visto la partecipazione di più di mille persone. Lo stand della Pro loco di Canaro ha presentato le sue birre, apprezzatissime da tutti, insieme ai drink preparati allo stand gastronomico “Chiringuito” con ottimi prodotti.

L’atmosfera è stata resa ancora più coinvolgente grazie alle esibizioni delle varie band musicali che hanno intrattenuto il pubblico e ricevuto applausi. Un ruolo fondamentale l’hanno avuto anche i volontari che, con il loro impegno, hanno garantito il buon andamento dell’evento, occupandosi della sicurezza e della gestione degli stand gastronomici. Alla loro guida i coordinatori Clara Ghirelli, Nicola Tasinato, Marco fontana e Adama Franzoni che si sono dedicati all’organizzazione e alla buona riuscita del festival.

Insomma, la prima edizione del “Canaro beer festival” è stata un successo, e si sta già pensando alla prossima edizione, per renderlo un evento imperdibile nel calendario polesano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400