Cerca

rosolina

“Buona la prima, ottima la seconda”

Successo per “Kairos”, il format di apertivo lanciato da Isi Coppola all’ittiturismo “In Marinetta”

“Buona la prima, ottima la seconda”

Kairos entra nel cuore della gente. In moltissimi giovedì sera non hanno voluto perdere l’occasione di passare in Marinetta per assaporare il gusto di Kairos, la serata organizzata dell’ittiturismo “In Marinetta” di via Po di Levante.

“Buona la prima, ottima la seconda” è il commento a caldo della titolare Isis Coppola che non nasconde la grande soddisfazione per la riuscita di questa novità. “Kairos” in greco significa “momento giusto, opportuno”. Proprio per questo Isi Coppola ha deciso di chiamare così gli appuntamenti in programma ogni giovedì dalle 19.30. Serate dal tramonto alle stelle dove tutta la brigata di cucina si trasferisce nella terrazza scoperta per far gustare a coloro che vorranno, appunto, cogliere l’attimo, ottimi cicchetti con un menù che varierà ad ogni appuntamento.

Risotti, paste, gnocco fritto, fritto di pesce e verdure per una serata informale a ingresso libero e al costo fisso di 30 euro, durante la quale si potrà mangiare tutto ciò che viene preparato con un bicchiere di ottimo vino. Serate sempre con materia prima di grande qualità ma con uno schema diverso, più facile e accompagnato da dj e musica e dedicato a tutti coloro che, giovani e meno giovani, vorranno godersi un meraviglioso tramonto in una location tra le più ricercate e suggestive del Delta del Po gustando ottima cucina abbinata a calici sempre di altissimo livello preparati da barman sempre aggiornatissimi.

Complice anche una piacevole brezza marina che ha contribuito, se mai ce ne fosse stato bisogno, a rendere davvero piacevole la serata di giovedì, allietando così, oltre al palato dei partecipanti, anche lo spirito. L’idea di questa novità del giovedì “In Marinetta” è nata pensando a una serata diversa dagli appuntamenti abituali, aperta a tutti, giovani e meno giovani e ad un costo contenuto. L’appuntamento è quindi per il prossimo giovedì Kairos quando la brigata dell’ittiturismo sarà pronta allietare anche i palati più esigenti in una cornice che solo il tramonto sul delta del Po riesce a regalare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400