Cerca

SALARA

La “Partita della Speranza” è qui

La prossima edizione si gioca in paese, con la Fondazione Carobbi Ceregatti e le vecchie glorie

La “Partita della Speranza” è qui

Nella serata di venerdì 12 luglio, durante la cena organizzata presso il campo sportivo comunale “Lucio Paramatti”, con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle iniziative benefiche proposte dalla Fondazione Carobbi Ceregatti, lo stesso presidente Davide Ceregatti ha annunciato ai circa ottanta partecipanti alla cena che la “Partita della Speranza 2025”, giunta alla sua terza edizione, si svolgerà proprio a Salara il 24 maggio del prossimo anno e vedrà in campo la squadra della Fondazione e le Vecchie Glorie Salara.

La partita sarà trasmessa in diretta nazionale dall’emittente Prima Free. Tra i vari ospiti era presente alla cena anche l’ex campione spallino Luca Albieri.

“Essendo originario di Salara, in occasione della partita cercherò di portare ospiti importanti, così da regalare qualcosa di davvero bello al paese dove sono nato”, ha detto durante la cena il presidente Ceregatti che ha poi voluto ringraziare tutti i volontari che si sono dati da fare per l’organizzazione della cena.

La “Partita della Speranza 2025” sarà inserita all’interno della manifestazione salarese “Festa dello sport & donkey beer”, una festa nata dieci anni fa per promuovere lo sport giovanile e aiutare la Lega Italiana Lotta Tumori, che ad oggi sta crescendo a livello di presenze anche grazie agli eventi, non solo sportivi con vari tornei di calcio giovanile, ma anche musicali e di intrattenimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400