Cerca

porto viro

Un cartellone di eventi lungo come l’estate

Con “Sa ghè in piasa al marti?” e “Agosto Donadese 2024”

Via ai martedì: tanta voglia di esserci

Un momento della prima serata

Prosegue con successo l'estate portovirese.

È iniziata lo scorso martedì 2 luglio, l’ormai tradizionale rassegna “Sa ghè in piasa al marti?”, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione. Organizzata da Proloco Donada, la manifestazione ha visto, nella serata di apertura, la sua inaugurazione con “Ballo Ballo”, omaggio a Raffaella Carrà. Una sfilata delle scuole di ballo lungo via Roma con esibizione nelle postazioni assegnate.

Grande successo anche martedì 9 luglio, in piazza Marconi, con “Sport e Salute” a cura della palestra Eurobody. Lungo la via, rassegna delle associazioni sportive locali che hanno presentato le loro attività e gli atleti che hanno raggiunto brillanti risultati sportivi. Domani, martedì 16 luglio, sempre in piazza Marconi, “Esibizione Dance Accademy”; ritmo caliente lungo via Roma con “musica dall’alto” concerto itinerante di musica pop-classica da un insolito palcoscenico con Madame Opera.

Martedì 23 luglio esibizione palestra asd in piazza Marconi con New Life Club e Scuola Dimensione Danza, mentre lungo via Roma si potrà “Tornare bambini con giochi e magia”, giochi di una volta con la Tana dei Tarli e magia con il mago Alesgar. Sarà presente l’animatrice truccabimbi. Il 30 luglio esibizione danza asd “Il Campus” in piazza Marconi, mentre lungo via Roma “La musica nel sangue”, Avis giovani presenta “Eventi Molesti” street band the Dixie Gang. Sempre il 30, 12esimo raduno Vespe in collaborazione con Vespa Club Taglio di Po. Per l’ultimo giorno della rassegna, martedì 6 agosto, esibizione della scuola di danza Fashion Fit in piazza Marconi e 12esimo raduno auto tuning in collaborazione con A.s.d.Xtreme Corse Porto Viro.

Sei giornate anche per “Agosto Donadese 2024” che avrà inizio il 10 agosto con stand gastronomico tutte le sere a partire dalle 19,30 e spettacoli dalle 21,30. Per la prima serata “Mengoni Mania” tributo a Marco Mengoni. Domenica 11 agosto, alle ore 11,15 Santa Messa in onore del compatrono San Francesco da Paola. Origine dell’agosto donadese. Alla sera “Officina della Bonifica” musica anni 60 e 70. Lunedì 12 la Compagnia Instabile Tagliolese presenta “Impara l’arte e mettila da parte”, commedia esageratamente brillante in due atti. Il 13 agosto, la 3° edizione di Porto Viro Giovani, contest musicale a premi dalle 17,00 al via la 16esima edizione con Franco e Luciano. Il 14 agosto grande serata con il tributo a Ligabue del “Figli di un cane”, mentre per l’ultima giornata prevista per il 15 agosto, direttamente da X-Factor “Disco Club Paradiso” e alle ore 24,00 estrazione della tombola di 7 mila euro e a seguire, grande spettacolo pirotecnico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400