Cerca

lendinara

Corso sul mondo digital all’Unipop

Alla base del programma c’è la capacità di parlare della propria azienda e dei propri prodotti

Corso sul mondo digital all’Unipop

Asvicol ha proposto all’Università Popolare Auser Lendinara il corso ideato da Confindustria sulla digitalizzazione, che fa parte di un importante progetto che sta realizzando Confindustria.

Sempre in linea con gli obiettivi statutari, Asvicol è attenta a promuovere e far crescere il territorio creando attività in rete, possibilmente in modalità gratuita.

A maggio dello scorso anno si era già concluso un altro corso di formazione “Digital Business per la ripartenza delle attività commerciali/terziario” finanziato dalla Regione Veneto. Alleniamoci al futuro nuove competenze per il lavoro che cambia, proposto da Punto Confindustria Srl, ente di formazione confindustriale che da anni attiva in Polesine progetti e percorsi formativi per aziende, dipendenti, liberi professionisti, disoccupati, apportano la propria esperienza al servizio dei territori.

Il progetto si proponeva di rispondere alle esigenze delle aziende aderenti, che avevano necessità di interventi immediatamente cantierabili finalizzati allo sviluppo e alla crescita di competenze in ambito digitale. L’obiettivo è stato supportare, attraverso questo corso di formazione, i partecipanti delle azienda partner in una riorganizzazione dei processi aziendali implementando le loro competenze digitali per innovare il proprio business. Alla base di tutto questo vi è la capacità di parlare della propria azienda e dei propri prodotti, in modo convincente sia nel mondo reale del proprio punto vendita che in quello virtuale dei social e del e-commerce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400