Cerca

EVENTI

L’estate di Villadose si scalda

Tanti eventi da non perdere

L’estate di Villadose si scalda

L’Estate Villadosana entra nel vivo. Dopo il successo della prima edizione delle “Serate giovani”, nuovo format testato con buoni risultati, proseguono le proposte di intrattenimento in piazza nei fine settimana.

Venerdì 19 luglio in piazza Aldo Moro, in una location fresca di restyling e che si presta a questo genere di eventi, Pietro Voltan sarà protagonista de “Il cammino per Roma”, evento divulgativo sul percorso effettuato dall’infaticabile villadosano, già capace di imprese tra cui la discesa del Po dalle sorgenti al al Delta.

Il giorno dopo, sabato 20, in Corte Barchessa, ecco “Fuego Latino”, spettacolo a cura degli allievi della scuola di ballo; il fine settimana successivo, presso il parco CRG, venerdì 26 focus sulla grande festa di fine animazione per chiudere in bellezza sabato 27 con la cena sotto le stelle presso il parco del centro anziani, serata ricreativa pensata tour la terza età.

Il mese, come detto, si era aperto il 6 luglio con la seconda di tre serate dedicata alla musica per i giovani con The Taste seguiti il 13 da Colpa delle favole, cover band di Ultimo: entrambi i concerti hanno attirato decine di ragazzi e famiglie davanti al palco allestito per l’occasione in piazza Aldo Moro.

“Villadose si conferma realtà attiva - così il sindaco Pierpaolo Barison -, capace di metter sul piatto una proposta credibile per la comunità con eventi pensati per i più giovani, le famiglie e anche i nostri amici anziani. L’amministrazione prosegue in questa direzione che si è data sin dal suo insediamento, nella convinzione che i momenti di festa siamo anche occasioni importanti di aggregazione e socialità, per ritrovare il senso di appartenenza e comunità”. Un modo per ritrovarsi e stare insieme, sconfiggendo l’afa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400