Cerca

rovigo

Donati defibrillatori alla Cri

TxR, dopo i sold out d’addio

Donati defibrillatori alla Cri

Il gruppo di cabaret Tanto par Ridare e la Polisportiva San Pio X hanno donato due Dae alla Croce Rossa Italiana. Dopo il trionfo dello spettacolo d’addio alle scene, che ha fatto il sold out al teatro Sociale di Rovigo per tre serate, il gruppo di cabaret Tanto par Ridare ha donato due defibrillatori automatici esterni al comitato cittadino della Cri, insieme alla Polisportiva San Pio X di Rovigo.

“Le serate del 10, 11 e 12 maggio sono state ricche di emozioni e affetto, con un pubblico eccezionale che ha voluto rendere omaggio ai 34 anni di carriera del gruppo, assistendo ai loro sketch più amati e contribuendo al contempo a una nobile causa. La generosità del pubblico ha permesso di raccogliere fondi che hanno reso possibile questa importante donazione”, spiegano dal gruppo.

“Il successo dello spettacolo d’addio è stato commovente e ci ha riempito di gratitudine - ha dichiarato Massimo Brancalion, presidente del gruppo - siamo felici di poter continuare a fare la differenza nella nostra comunità anche dopo il nostro ritiro dalle scene, grazie alla generosità del nostro pubblico e al supporto della Croce Rossa”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400