VOCE
rosolina
14.08.2024 - 15:00
Bellezza, divertimento, e non solo, si sono incontrati al Tortuga beach club di Rosolina.
Sabato scorso ha preso il via la tappa della quarta selezione provinciale veneta di Miss Mondo Italia edizione 2025, per trascorrere una meravigliosa giornata, dove le concorrenti del più antico e prestigioso concorso internazionale si sono contese le numerose fasce in palio.
La presentatrice è stata Anna Bardi, seconda classificata alla finale nazionale di Miss Mondo Italia edizione 2023.
Tre sono state le uscite delle concorrenti che hanno sfilato dapprima in versione casual presentandosi agli ospiti, quindi in costume e per finire in dress total pink.
Diversi i momenti di intrattenimenti musicali tra una sfilata e l’altra delle concorrenti, con il deejay on line Denis. Come special guest era presente Martina Ballardini, direttamente da Roma e terza classificata alla finale nazionale di Gallipoli di Miss Mondo Italia 2022, nonché attrice protagonista nel ruolo di Clementina nel film “Accattaroma” diretto dal regista Daniele Costantino, film che viene riconosciuto al Festival del Cinema di Roma e di recente premiato al Festival di Cuba.
La prima classificata ha acquisito il passaporto per la semifinale nazionale edizione 2025. La Semifinalista nazionale risponde al nome di Maria Alessandra Lunetta, 16 anni, di Campodarsego; pratica nuoto agonistico, ama gli shooting fotografici ed il suo sogno nel cassetto è di viaggiare in tutto il mondo.
Sono entrate a far parte della rosa delle finaliste regionali venete di Miss Mondo Italia 2025 le seguenti vincitrici. Premiazione speciale “Miss Tortuga Beach Club” per Gloria Bolcato, 18 anni, di Sovizzo; ama creare, disegnare e cucire abiti, il suo sogno nel cassetto è di lavorare nel mondo della moda, viaggiare, diventare una modella e sfilare per brand famosi. Seconda classificata, come finalista regionale, è stata Greta Pereira, 21 anni di Treviso; ama la danza hip-hop, reggeatton, heels dance, il suo sogno nel cassetto è di lavorare in tv come ballerina e modella. Terza classificata “Miss Gil Cagnè” è stata Alessandra Sbocciato, 17 anni, di Sovizzo; il suo sogno nel cassetto è di diventare una modella. Sul quarto gradino del podio, “Miss Caroli Hotels”, è salita Vera Sossai, 18 anni, di Mareno di Piave; ama cantare, ballare, suonare il pianoforte e giocare a pallavolo mentre il suo sogno nel cassetto è di diventare una modella e imprenditrice. Altra premiazione speciale “Miss del web by Agricola” per Adelina Malenchi, 17 anni, di Padova, estetista; ha praticato per 7 anni la ginnastica artistica, però il suo talento è in ambito lavorativo perché ama il suo lavoro e il suo sogno nel cassetto è di aprire un suo centro estetico per far sentire altre donne belle e a proprio agio. Ennesima premiazione speciale, Miss Bikini”, per Chiara Ghirotto, 17 anni, di Arquà Polesine, il suo sogno nel cassetto e di diventare modella e nutrizionista.
La premiazione speciale “Miss Simpatia” è andata a Jennifer Costa, 16 anni, di Noventa Vicentina (VI); ama essere una leadership e il suo sogno nel cassetto è di diventare una fotomodella e lavorare in tv come presentatrice. La carrellata delle premiazione speciali prosegue con la fascia di “Miss deejay on line” andata ad Aurora Gianello, 18 anni, di Villavera; studentessa al liceo linguistico, ama disegnare; il suo sogno nel cassetto è di aprire un negozio all’estero.
Se hai tra i 16 e 26 anni puoi iscriverti per partecipare alle selezioni provinciali venete compilando il modulo disponibile nel sito www.missmondo.it
La prossima selezione provinciale veneta andrà in scena il prossimo 1 settembre al Castello di Giulietta e Romeo di Montecchio Maggiore.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE