Cerca

ceneselli

Da 20 anni i maestri dei “bigul”

La festa si svolgerà agli impianti sportivi di viale Rimembranza, da venerdì a martedì 27 agosto

Da 20 anni i maestri dei “bigul”

La Festa dei bigul al torch compie vent’anni. Tutto è pronto nel piccolo comune altopolesano per un appuntamento tra i più attesi dell’estate rivierasca: la Festa dei bigul al torch giunta quest’anno alla sua ventesima edizione.

Organizzata da Proloco Ceneselli in collaborazione con la locale sezione Avis e con il patrocinio del Comune, la festa si svolgerà presso gli impianti sportivi di viale Rimembranza dal 23 al 27 agosto.

Ingredienti di questa festa, anche quest’anno saranno il divertimento, la musica di qualità e, ovviamente l’ottima cucina preparata dai volontari allo stand gastronomico che tutte le sere aprirà alle 19.30 proponendo i bigoli con salsiccia, anatra, somarino o con le sarde, tagliata di manzo, roast beef, somarino con polenta, baccalà e polenta e, solo domenica 25 agosto, braciola con manico.

Immancabili i contorni di patatine fritte e fagioli con cipolla e i buonissimi dolci tra cui tiramisù, zuppa inglese, mascarpone con nutella o panna cotta con cioccolato, frutti di bosco o caramello. Il tutto accompagnato da bevande e vini di grande qualità.

Tutte le sere si potrà divertirsi e ballare con l’ottima musica proposta dal calendario di orchestre che inizierà venerdì 23 con Manuel Marini per proseguire nei giorni successivi con Elvis e le Chiare, Carlo & Sandro Band, Patty Fabbri e Giancarlo & Santamonica Band.

Sarà disponibile per tutta la durata della festa un’area giochi per bambini. Per informazioni è possibile telefonare al numero 042588022.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400