Cerca

giacciano con baruchella

Maria Antonietta viaggia verso Miss Italia

La 20enne sarà alle prefinali

Maria Antonietta viaggia verso Miss Italia

Cresce in paese l’ammirazione per la giovane ventenne Maria Antonietta Marino la quale già fregiata del titolo di “Miss Cinema Veneto” proprio nei giorni scorsi nella vicina località di Solesino (Padova) ha raggiunto l’ambito traguardo di accesso alle “pre-finali” di Miss Italia che si terranno a Numana a partire dal 4 fino all’8 settembre, dove la giovane altopolesana si misurerà con altre 40 ragazze per accedere all’ambita accademia con workshop preparatori alle finali di Salsomaggiore Terme.

Come è noto Maria Antonietta di origini scaligere risiede a Baruchella e come lo stesso primo cittadino Natale Pigaiani ha dichiarato è una bellezza senza confini che punta a raggiungere ambiti traguardi ed è ovviamente per il paese un motivo di indiscutibile orgoglio. In effetti va pure sottolineato che la giovane, già reginetta lo scorso anno del carnevale di Verona, ha le carte in regola per tentare la scalata allo star system anche partendo dalla provincia rodigina dove ha scelto di vivere con la sua famiglia.

La stessa, che fra l’altro lavora nell’azienda di famiglia, ha la passione del disegno e della recitazione, ma ha anche i piedi ben saldi a terra e prosegue con passione gli studi socio-sanitari, anche se la sua ambizione è quella di diventare fotomodella ed attrice, peraltro due passioni che coltiva fin da bambina. Ora tutti in paese sperano che la giovane sia protagonista anche in un possibile scenario finale in quel di Salsomaggiore per l’ambito traguardo di Miss Tricolore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400