Cerca

lusia

Vespe e trattori, grande festa

In tanti per lo show conclusivo col concerto di Oliver Skardy, ex cantante dei mitici Pitura Freska

Vespe e trattori, grande festa

Un successo a Lusia per il primo “Vesparaduno rustego”. Grande la soddisfazione del giovane gruppo di organizzatori che ha voluto pensare a un’occasione per animare il centro della città, con gli amanti delle vespe ma anche con i tanti amici che sono accorsi a divertirsi.

Quasi cento vespe ma anche moto, trattori d’epoca e tanti altri mezzi per l’evento che si è tenuto in piazza Papa Giovanni XXIII a Lusia e ha visto protagonista il primo raduno statico di Vespe, organizzato dal bar Centrale in collaborazione con i Vespisti di Lusia, un gruppo di amici che si è messo in gioco e si è rimboccato le maniche per creare un pomeriggio e una serata alternativi, e che stanno già pensando, visto il successo, a preparare altri eventi per la città.

Molte le associazioni del territorio che non hanno voluto far mancare il loro supporto, come Avis, Canna d’Oro e Motoclub di Lusia, oltre a tanti altri che non hanno voluto mancare a questo appuntamento di svago, anche dalla vicina Lendinara, dalla quale sono andati ad aiutare anche per l’organizzazione i ragazzi Vacd Squad, che pochi mesi fa avevano registrato grande successo con il vespa raduno Scotland Mods 2.

Il divertimento non è stato solo per i grandi, ma anche per i più piccoli con un’area attrezzata per i bimbi, così le famiglie hanno potuto godersi la festa, apprezzando motori, buon cibo e buona musica. Panini, hamburger e birra sono stati infatti il companatico ideale per le tantissime persone che sono accorse a cantare e ballare sotto al palcoscenico, dove si è tenuto un impeccabile show di Sir Oliver Skardy, ex cantante dei Pitura Freska, celebre gruppo musicale veneziano, anticipato dal dj set di dj Gerrigea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400