Cerca

circolo arti decorative

La piazzetta si anima di arte

In mostra quadri, fotografia e opere di artigianato di oltre 30 espositori e soci

La piazzetta si anima di arte

Piazza Annonaria si è riempita di arte e colori. Sabato scorso si è svolta la seconda edizione di Arte sotto le stelle, organizzata dal circolo culturale Arti Decorative, con il patrocinio del Comune di Rovigo-assessorato alla cultura.

I portici della piazzetta, così si sono riempiti di quadri, fotografie, opere di artigianato. Un’Annonaria che si è così animata di artisti, le loro opere e i tanti visitatori che ieri hanno ammirato le loro produzioni.

Il presidente del circolo Franco Montanari ha portato il saluto inaugurale, affiancato dai componenti del direttivo: il vice Massimo Marangoni, Paolo Avezzù, Maria Bononi, Carlo Campi, Dario Picelli ed Elena Prearo. Ha espresso soddisfazione per la numerosa presenza di espositori, oltre 30, e per la qualità delle opere esposte: pittura, fotografia ed artigianato.

Per il Comune di Rovigo ha portato il saluto l’assessore ai servizi sociali Nadja Bala, che si è complimentata con gli organizzatori e con gli artisti, sottolineando l’importanza di valorizzare, come in questa occasione, un gioiello della città come piazzetta Annonaria.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400