Cerca

frassinelle

Il giallo tra una portata e l’altra

Una formula di grande successo

Il giallo tra una portata e l’altra

Cena con delitto alla Pro loco. Divertimento, buona cucina e il giallo per l’evento organizzato a Frassinelle Polesine venerdì scorso. Allo stand della Pro loco è stata organizzata la cena con delitto, con la compagnia teatrale Briciole d’arte di Canaro che ha portato in scena “Omicidio in crociera”. E così una novantina di commensali, divisi in squadre, tra una portata e l’altra, hanno potuto assistere alle scene recitate degli attori, cercando di intuire la soluzione del giallo ed indicare colpevole, movente e dinamica dei fatti.

Una serata divertente che ha animato lo stand della Pro loco di Frassinelle, che ha organizzato la cena con delitto nel quadro della programmazione “Seguendo il sole”, ciclo di eventi delle Pro loco.

Lo scopo della cena-gioco era di individuare il colpevole dell’omicidio avvenuto a bordo di una nave da crociera. Il format di “Omicidio in crociera”, infatti prevede la formazione delle tavolate dei commensali che diventano squadre di investigatori pronti a sfidarsi per risolvere il giallo. E così tra scene recitate, indizi e piste investigative ci si trova catapultati in una sorta di grande gioco a squadre. Il tutto corredato dal menù della cena preparata dalle abili mani degli operatori della Pro loco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400