Cerca

porto viro

Festa d’estate, incognita tempo

Si rinnova l’appuntamento con “Goodbye Summer Portovirese”

Festa d’estate, incognita tempo

Si rinnova l’appuntamento con “Goodbye Summer Portovirese”, anche se c’è l’incognita maltempo. Perché la grande festa per salutare l’estate, che pare già ben lontana, si terrà all’aperto, in piazza Repubblica, con tre serate all’insegna della musica e del divertimento.

Saranno presenti aree dedicate a musica, bar, gastronomia e a giochi con tappeti elastici e gonfiabili.

Si parte stasera, quando alle 22 andrà in scena, tempo permettendo, il live show “Voglio tornare negli anni ‘90”, uno spettacolo itinerante che sta facendo ballare le piazze di tutta Italia con le hits di Gigi d’Agostino, Gabry Ponte, 883, Eiffel 65, Corona e tutti gli altri artisti dei ruggenti ‘90, mixati da performer e con corredo di Animazione, mascotte, coriandoli, stelle filanti, macchina delle bolle e “smoke geyser”. Il tutto con la regia collaudata, fra l’altro, dello staff del Bagno Perla. Uno spettacolo per tutte le età che era in programma anche nella prima edizione del “Goodbye Summer Portovirese”, l’anno scorso, ma che aveva dovuto fare i conti con il rinvio a causa del maltempo. Quando si dice i cicli8 della storia.

Domani, invece, dalle 21, ecco “Matador”, la notte reggaeton più carica e amata dei Lidi Ferraresi in arrivo per la prima volta nella piazza di Porto Viro su ritmi latin, hurban & hits music.

Il finale, domenica sera, è affidato a Igor S & Lady Brian, icone della musica tecno made in Italy, già protagonisti dei migliori club di musica elettronica, produttori e storici speaker radiofonici.

La prima edizione, ideata da Luca Guolo con Ciro e Giorgio del Bagno Perla di Rosolina, organizzata con la collaborazione e il contributo di esercenti locali, e non, e ha il patrocinio del Comune di Porto Viro, è stata un successo. Per questo si tenta il bis.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400