Cerca

canaro

Le domeniche si passano a teatro

Una bellissima iniziativa

Le domeniche si passano a teatro

Con l'autunno alle porte, la Compagnia teatrale Briciole d’Arte di Canaro Aps presenta una rassegna teatrale imperdibile: “Domenica in... Teatro”. Il ciclo di spettacoli si terrà nel teatro parrocchiale di Canaro e promette di portare sulla scena il meglio del teatro locale, regalando al pubblico tre domeniche di intrattenimento di qualità, tra commedia, dramma e tradizione.

La rassegna si aprirà domenica 13 ottobre alle 16.30 con la rappresentazione di “Tre sull'altalena” di Luigi Lunari, portata in scena dall’A.B.C. Teatro Aps di Porto Viro; si tratta di una commedia che, con leggerezza e arguzia, esplora il tema della casualità della vita e degli incontri che segnano il destino.

A seguire, il 20 ottobre, sempre alle 16.30, sarà il turno de “Le promesse spose”, una commedia musicale presentata dall’Allegra Compagnia Aps di Loreo. Un titolo che, con ironia, richiama il classico manzoniano ma in una veste del tutto rivisitata, offrendo al pubblico una performance ricca di musica e risate.

Infine, domenica 27 ottobre, la rassegna si concluderà con “Il malato immaginario” di Molière, proposto dal Teatro Collettivo Aps di Arquà Polesine. Un grande classico della commedia francese, che racconta con umorismo e sagacia le ipocondrie e le assurdità del protagonista Argante.

Gli spettacoli avranno un costo di ingresso di 7 euro, mentre è disponibile un abbonamento per i tre eventi a 18 euro.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Cristina al numero 333/2290210 o Fabrizio al 348/3139923.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400