Cerca

Taglio di po

In oltre 90, tutti innamorati di lei

Il cuore della serata è stata la premiazione dei soci che si sono distinti per il loro impegno

In oltre 90, tutti innamorati di lei

Si è tenuta presso il ristorante “La Rosa” di Bellombra la tradizionale conviviale del Vespa Club Delta del Po. Più di 90 soci hanno partecipato all’evento, accolti calorosamente dal presidente Daniele Lazzarin, dal vicepresidente Leopoldo Foschini e dal segretario Mirco Bagatin.

La serata ha avuto inizio con il saluto a nome dell'amministrazione comunale portato da Rudy Casellato e con la partecipazione del comandante della stazione dei Carabinieri Giuseppe Attisani. Presenti anche ospiti illustri come il presidente del Vespa Club Due Carrare, Federico Filone, che ha sottolineato l’importanza di eventi come questi per rafforzare lo spirito di comunità tra i vespisti.

Il cuore della serata è stata la premiazione dei soci che si sono distinti per la loro passione e il loro impegno durante i raduni organizzati dal club. Daniele Lazzarin, insieme al direttivo, ha consegnato dei buoni spesa ai tre vespisti che hanno totalizzato il maggior numero di chilometri percorsi nei raduni: 3° posto: Ferro Lauro, con 1.020 km percorsi; 2° posto: Caniato Fanti , con ben 1.320 km; 1° posto: Vecchiati Ivano , che ha partecipato a oltre 16 raduni tra Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, guadagnandosi il podio e un ringraziamento speciale.

Un riconoscimento particolare è stato riservato anche ad altri soci che si sono distinti per la loro costanza e dedizione, come Rossano Bellettato, Costa Giampaolo e Battiston Luigi.

La conviviale è stata arricchita dall’intrattenimento di Romeo Moro, che ha divertito i presenti con la sua verve in versione “Tirolese”, accompagnato dal fisarmonicista Andrea.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400