Cerca

teatro

Spettacoli che portano il sorriso

La grande iniziativa

Spettacoli che portano il sorriso

Castelmassa, Crespino, Ficarolo, Fiesso Umbertiano e Stienta salutano il “Natale con un sorriso” e si apprestano a colorare di allegria, divertimento, socialità e tanto, tanto teatro, grandi e piccini nel periodo più magico dell’anno. Riparte anche quest’anno “Natale con un sorriso”, fitto calendario di eventi promosso da Arteven-Circuito multidisciplinare regionale sostenuto dalla Regione.

Dagli appuntamenti di mimo, al teatro di strada, dai cori gospel agli intramontabili classici natalizi come “Lo schiaccianoci” e il dickensiano “Canto di Natale”, tutti gli appuntamenti del periodo festivo saranno scanditi da un’ampia offerta che include anche la prosa, la danza, il circo contemporaneo e la musica d’orchestra.

“Lo spettacolo dal vivo è occasione di incontro, coesione, scambio sociale e le feste natalizie sono il momento ideale per condividere emozioni positive, anche con i propri cari, grazie a questa iniziativa - ha sottolineato l’assessore regionale Cristiano Corazzari - è con piacere, quindi, che anche quest'anno la Regione del Veneto sostiene ed è a fianco della nuova edizione”.

Una nuova rassegna, ha continuato Massimo Zuin, presidente di Arteven, “che coinvolge a 360 gradi le compagnie teatrali del territorio, diventando anche un momento di vetrina e scoperta dei talenti giovanili. Dal 2011 portiamo nelle nostre comunità spettacoli dal vivo di tutti i generi, appuntamenti pensati per regalare momenti di incontro, gioia e condivisione anche ai comuni più piccoli del territorio, per un teatro e un Natale di sorrisi a tutti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400