Cerca

badia polesine

Musica contro la violenza sulle donne

L'appuntamento da non perdere

Musica contro la violenza sulle donne

Una serata di musica in compagnia di Delta radio e di The Royal Beat per dire no alla violenza sulle donne. Domani, sabato 23 novembre, Badia Polesine ed il suo centro storico daranno spazio alla musica per sensibilizzare lo stop alla violenza sulle donne.

Anticipando quindi la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre il 25 novembre di ogni anno, gli spazi di piazza Vittorio Emanuele II e del bar Art Campo ospiteranno due diversi momenti musicali, uniti dalla volontà di sostenere la sensibilizzazione dell'opinione pubblica sull’importanza della nonviolenza e del rispetto delle donne: il primo è in programma a partire dalle 19.30, con un aperitivo in compagnia e la diretta con Delta radio, che per l’occasione tornerà nel Comune altopolesano con il suo box per portare come di consueto musica, divertimento ed allegria. Dalle 21.30, “Musica contro la violenza” proseguirà quindi con il concerto del gruppo The Royal Beat, rock band di Rovigo che propone principalmente cover di brani di origine britannica.

L’evento è organizzato dall'associazione Altoditerra e da Adriatic Lng, con il patrocinio del Comune di Badia e la collaborazione di diversi sponsor locali. Delta radio, invece, è anche media partner della manifestazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400