Cerca

occhiobello

Sul palco in due, musica di alto rango

Al "don Gino Tosi’" sabato 18 gennaio alle 21, si esibiranno Guido Bottura e Morena Mestieri

Sul palco in due, musica di alto rango

Una coppia di musicisti di altissimo profilo sul palco del "don Gino Tosi", sabato 18 gennaio alle 21, nell’ambito della rassegna "Teatro Insieme".

Lo spettacolo "Divertimenti in musica", carrellata dal Settecento ai giorni nostri, tra sonate, arie e colonne sonore di celebri film, protagonista sul palco del teatro parrocchiale "don Gino Tosi" il Duo Mestieri Bottura, composto da Guido Bottura e Morena Mestieri, pianoforte e flauto, per assistere allo spettacolo – comunica l’organizzazione – sarà possibile acquistare i biglietti singoli il 17 gennaio, dalle 17 alle 19, al botteghino del teatro in via Gorizia 4 a Santa Maria Maddalena, così come la sera stessa dello spettacolo se vi saranno ancora posti disponibili.

Chi non potrà recarsi di persona al botteghino, può contattare l’organizzazione attraverso whatsapp al numero 351 6333600. Il costo del biglietto è di 15 euro per gli adulti, ma per i ragazzi e le ragazze sotto i 25 anni è previsto, come sempre previa prenotazione, l’ingresso gratuito. Anche quest’anno è confermato il servizio di baby sitting per i bambini e le bambine dai 6 agli 11 anni, in questo caso chi desidera usufruire del servizio deve ricordarlo al momento dell’acquisto del biglietto.

Bottura collabora da anni con il Centro Parrocchiale Giovanni Paolo II, insegna all’indirizzo musicale dell’Istituto Comprensivo di Occhiobello, si è diplomato in Pianoforte al Conservatorio ‘G. Frescobaldi’ di Ferrara e in Musica vocale da camera al Conservatorio ‘F. Venezze’ di Rovigo, mentre Morena Mestieri, anch’essa insegnante di musica in una scuola secondaria di Ferrara, è diplomata in flauto con il massimo dei voti al Conservatorio ‘G. Frescobaldi’ di Ferrara dove ha conseguito anche il Diploma accademico di secondo livello in Musica da camera con la lode.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400