VOCE
SANREMO
06.02.2025 - 11:41
Il Festival di Sanremo 2025 si preannuncia non solo come un evento musicale di grande rilievo, ma anche come un palcoscenico per storie d'amore che catturano l'attenzione del pubblico. Tra queste, spicca quella tra Giulia De Lellis e Tony Effe, una coppia che ha saputo conquistare il cuore degli italiani con il loro legame sincero e appassionato. Giulia, influencer di successo e imprenditrice nel settore del make-up con il suo brand Audrer, si prepara a vivere una settimana intensa nella città dei fiori, non come protagonista sul palco, ma come sostenitrice del suo compagno, in gara con il brano "Damme 'na mano".
Le indiscrezioni che circolano sul web parlano di un gesto romantico senza precedenti: Tony Effe avrebbe ordinato ben 4 mila rose rosse da far recapitare a Giulia nella sua stanza d'albergo durante il Festival. Un gesto che ha fatto sognare i fan e che ha alimentato le voci su una possibile proposta di matrimonio. La domanda che tutti si pongono è: Tony Effe chiederà a Giulia di sposarlo? La coppia, che ha già fatto passi importanti come la convivenza e l'incontro con i rispettivi genitori, sembra pronta per un ulteriore impegno.
La relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe è diventata uno dei temi più discussi del gossip italiano. Nonostante le iniziali perplessità, la coppia ha dimostrato una solidità e una complicità che hanno sorpreso molti. Tony Effe, noto per il suo stile di vita riservato, ha iniziato a esprimere pubblicamente i suoi sentimenti per Giulia, condividendo dediche d'amore sui social media. Questo cambiamento ha colpito i fan, che vedono in lui un uomo innamorato e pronto a costruire un futuro insieme alla sua compagna.
Le storie d'amore nel mondo dello spettacolo hanno sempre avuto un fascino particolare. Rappresentano una fuga dalla realtà, un sogno a occhi aperti che permette al pubblico di vivere emozioni intense attraverso i protagonisti. La storia tra Giulia e Tony non fa eccezione, e il loro percorso insieme è seguito con interesse e curiosità. In un'epoca in cui i social media amplificano ogni gesto e ogni parola, la loro relazione diventa un esempio di come l'amore possa essere vissuto in modo autentico anche sotto i riflettori.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE