Cerca

lendinara

Il Cyrano arriva al Ballarin

Una sera a teatro

Il Cyrano arriva al Ballarin

Si apre venerdì 21 febbraio alle 21 il sipario del teatro comunale Ballarin di Lendinara, per il sesto spettacolo della stagione, “Cyrano de Bergerac”. In scena il centro teatrale Lorenzo Da Ponte in uno spettacolo di Edmond Rostand, con Mirko Bottega, Edoardo Fainello, Federica Girardello e Giacomo Pierobon, musiche dal vivo di Teresa Gasparini, regia e adattamento di Edoardo Fainello.

Scritta per l’attore Benoît-Constant Coquelin tra il 1896 e il 1897 da Edmond Rostand, Cyrano De Bergerac rappresenta una delle opere in versi più famose del teatro mondiale. Una storia serrata, romantica e avventurosa, tenera ma allo stesso tempo violenta, da cui non si può non essere rapiti e sedotti. Il Centro Teatrale Lorenzo Da Ponte porterà il pubblico nella Francia della metà del 17esimo secolo, tra innamoramenti, battaglie e spade scintillanti, per farlo ridere, piangere ed innamorare per sempre.

I biglietti si potranno acquistare in biglietteria (mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 13 - 0425605667, 3884478526), online su vivaticket.com e a partire dalle 20 nel foyer del Teatro la sera dello spettacolo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400