Cerca

salara

Festa della fragola, ci siamo

Una ricorrenza attesissima

Festa della fragola, ci siamo

Tutto è pronto nel comune altopolesano per la tradizionale “Festa della fragola”, giunta quest’anno alla sua 44esima edizione.

Organizzata da Pro loco in collaborazione con l’associazione “Auratica” e con il patrocinio del Comune, la festa avrà inizio venerdì 2 maggio con l’apertura dello stand gastronomico alle 19.30 e con una serata danzante prevista per le 21.30 al “Marilyn Monroe” in compagnia di Paolo Franciosi e con l’esibizione del gruppo di ballo di Trecenta della scuola “Dance Queen” di Rubano. Sabato 3 maggio ancora una serata danzante con Barbara e Davide ed esibizione di danza acrobatica con le scuole di pole dance di Fulvia Gargiulo di Ferrara e Lara Marini di Albaredo d’Adige.

Sabato 10 saliranno sul palco del Marilyn Monroe Alida e Dennis con l’esibizione della scuola di ballo “G&D” hope dance dei maestri Daniela e Giancarlo Alessi. Sabato 17 memorial “Emanuele Marca” e serata danzante con l’orchestra di Sabrina Borghetti e ospite della serata Fabio Boccadoro.

Lo stand gastronomico sarà aperto nelle giornate di venerdì 2, sabato 3, venerdì 9, sabato 10 e venerdì 16, solo dalle 19.30, mentre nei giorni di domenica 4 maggio, domenica 11 maggio e domenica 18 maggio, lo stand sarà aperto anche a mezzogiorno. Gli organizzatori fanno sapere che è gradita la prenotazione ai numeri 346/6629203 e 371/5455846. Durante la festa sarà inoltre possibile acquistare fragole, asparagi e miele, direttamente da produttori locali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400