Cerca

badia polesine

“Miss Italia” sarà al Balzan

Un appuntamento speciale

“Miss Italia” sarà al Balzan

Miss Italia incorona Miss Badia Polesine. Per una serata il “Balzan” accende i riflettori sulla bellezza femminile.

Sabato 26 aprile, infatti, Badia Polesine ospita una selezione valida per l’ottantaseiesima edizione di “Miss Italia”, popolare concorso negli anni 50 organizzato da Enzo Mirigliani, poi proseguito con la figlia Patrizia.

L’appuntamento è per le 21, quando i riflettori illumineranno il palcoscenico del Teatro Sociale “Eugenio Balzan”, dove sfileranno le candidate al titolo e alla fascia di “Miss Badia Polesine”. L’evento è organizzato dal Comune di Badia Polesine e coordinato da Paola Rizzotti, Responsabile dell’agenzia modashow.it, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto. A presentare la serata Michele Cupitò, con ospite d’onore Maria Antonietta Marino (in foto), Miss Cinema Veneto in carica e oltre ciò pre finalista nazionale di Miss Italia 2024.

Per la vincitrice la partecipazione di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”. L’ingresso nel Teatro Balzan, la “Piccola Fenice badiese”, per assistere allo spettacolo è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Al concorso di Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 31 agosto 2025), ed i 30. Per iscriversi in Veneto è possibile contattare direttamente l’agenzia modashow.it telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram Miss Italia Veneto oppure sul sito www.missitalia.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400