Cerca

canaro

Sabato festa della birra sull’aia

L'appuntamento da non perdere

Sabato festa della birra sull’aia

Festa della birra sull’aia. “Birraia” E’ in programma sabato prossimo in via Viezze nella agricola dell’azienda agricola di Paolo Garbellini, di fronte all’edifico dove si produce la birra 1058.

Una festa a base, quindi di birra artigianale, musica, piadine e stuzzichini vari, il classico delle feste della birra quindi. Gazebo, tavoli e stand gastronomico di Birraia saranno allestiti, non nel grande prato a lato del birrificio, come nell’edizione dell’estate 2024, ma sull’aia che sorge di fronte all’edificio rurale che per decenni è stato il cuore dell’azienda agricola Ca’ Nova. Birraia sarà quindi immersa in una vecchia corte agricola, con tavoli e panche sulle pietre di una vecchia e tradizionale aia, la campagna da una parte e il birrificio-edificio rustico dall’altra.

A partire dalle 18.30 la birra sarà quella del birrificio 1058, a preparare e servire piadine ed altre stuzzicherie la rosticceria di Alex Catozzo. Infine la musica, dj set, proposta da dj Gabri Gi. La birra inoltre è prodotta utilizzando l’orzo coltivato nei campi che sorgono vicino alla corte agricola in via Viezze 1058 (numero che dà il nome alla birra) a pochi chilometri dal centro di Canaro. Durante la serata sarà possibile assistere alla finale di Champions league tra Inter e Paris S.G. grazie ad uno schermo che sarà allestito all’esterno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400