Cerca

badia polesine

Estate tra musica e street food

A Villa d'Adige

Estate tra musica e street food

Villa d’Adige torna a movimentarsi con “Welcome summer”, la manifestazione promossa da Adige E20, giunta quest’anno alla terza edizione. A partire da domani sera e per tre giorni consecutivi, la frazione badiese farà nuovamente da cornice all’evento di inizio estate proposto dall’associazione nata nel 2023 allo scopo di organizzare eventi nella località.

L’iniziativa animerà le giornate del 20, 21 e 22 giugno con musica, esibizioni e lo stand dedicato allo street food, dove sarà possibile apprezzare hamburger, fritture, risotti ed arrosticini.

Il programma della tre giorni prenderà il via alle 20.30 circa di domani, quando è attesa la sfilata del corteo storico con esibizione degli sbandieratori e musici del Gruppo Masi. Alle 21.30 l’animazione proseguirà con la musica di “Sex and the sotty”e le migliori hit degli anni '80. Dalle 19.45 di sabato è invece in agenda la dimostrazione di ginnastica artistica della Starsil, a cui seguirà, alle 21.30, “Edizione straordinaria” della band Route 883 e il suo tributo agli 883.

Domenica, la manifestazione giungerà a conclusione con un aperitivo con la musica di Ovo dj, a partire dalle 19.45 circa. Ogni sera l'apertura dell’area street food e del bar sono previsti alle 19.30, con possibilità di asporto, mentre per il divertimento dei più piccoli ci sarà un'area gonfiabili, con tappeti elastici ed altre attrazioni. L’evento si completa poi con un mercatino con creazioni artigianali e con la spritzeria, dove sarà possibile assaggiare otto diversi tipi di spritz. “Welcome summer” può contare sul patrocinio del Comune e della Pro loco.

So. Bo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400