Cerca

porto viro

Da allieve... a supereroine

Un vero successo

Da allieve... a supereroine

Il bene trionfa sul male con una sorpresa nel finale. Grande successo per il saggio di fine anno della scuola di danza “Il Campus” di Porto Viro nell’evento andato in scena al palazzetto dello sport.

Questa volta la direttrice della realtà portovirese, Elisabetta Barra, coadiuvata al prezioso aiuto dell’insegnante Greta Frasson e Gennaro Barra, hanno messo in scena il mondo “supereroico” della Marvel, fiore all’occhiello del cinema hollywoodiano. Le due protagoniste della serata sono state Gamora e Nebula che stringono un’alleanza epica per sconfiggere il male, impersonificato da Thanos.

Una storia reinventata dalla scuola di danza portovirese; le due eroine si uniscono per rubare le sfere in mano del Grande Titano che per evitare di farsi rubare il bottino dalle due “superdonne” decide dei nasconderle nei differenti mondi conosciuti. Tentativo inutile perché Gamora e Nebula riescono nell’obiettivo di recuperare le sfere, facendo così trionfare il bene sul male.

Uno spettacolo, quello andato in scena al palazzetto dello sport di Porto Viro, che ha entusiasmato il pubblico presente il quale ha apprezzato al rivisitazione dei fumetti Marvel messi sul palco attraverso le coreografie degli allievi della scuola di danza; da più piccoli del pre danza, passando per mimes, avanzato, modern e hip hop. E, al termine dello spettacolo c’è stato spazio per un colpo di scena. Blackout improvviso e poi una proposta di matrimonio, quella di Federico all’insegnante Greta Frasson. Presente, come sempre agli eventi organizzati da “Il Campus”, l’assessore Maria Laura Tessarin.

Ma l’estate della scuola di danza portovirese non finisce qui; il prossimo appuntamento è quello dell’8 luglio, in occasione della kermesse “Sa ghè in piasa al marti?” con lo show “Cabaret” anticipato dal pre serata con “Encanto”, montato durante “DanzaEstate 2025”, mentre il 23 luglio a Fornaci ci saranno le esibizioni di alcune allieve de “Il Campus”. La scuola di danza, infine, annuncia che sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno accademico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400