Cerca

bosaro

Fiera, 5 serate di divertimento

E tutto è andato alla grande

Fiera, 5 serate di divertimento

Musica, volontariato, voglia di stare insieme. Sono stati questi gli ingredienti dell’edizione 2025 della sagra di San Luigi, andata in archivio domenica sera dopo cinque giorni di festa a Bosaro.

La rassegna, organizzata da Bosaro Eventi con il supporto del Comune, si è aperta nella frazione di Bosco del Monaco, mercoledì scorso, con una sorta di anteprima nel parco intitolato a Ermanno Zanchetto, all’insegna dello yoga.

Giovedì, poi, ci si è spostati nella piazza principale del paese: la prima serata di festa è stata dedicata alle associazioni del territorio: una ventina quelle presenti con i propri banchetti e i volontari con l’obiettivo di farsi conoscere. Sul palco, lo spettacolo di burlesque “Guns n’ glitter” della Lilt e l’esibizione del gruppo di ballo guidato da Rachele Baldo, della scuola Atelier Danza di Rovigo.

La fiera è proseguita con la “serata sotto le stelle” di venerdì, con l’intrattenimento musicale del dj ”di casa” Andre Delarosa. Sabato attività fin dal pomeriggio con i giochi di una volta a squadre. Dalle 21 Curly Girls e Jimmi Cash hanno fatto ballare tutti con i loro ritmi anni ’80 e 90. Domenica, poi, il gran finale con il concorso canoro per giovani talenti “Bosaro canta”.

La rassegna è stata possibile grazie al gruppo di giovani volontari di Bosaro Eventi, associazione guidata da Francesca Buzzoni, che hanno organizzato la manifestazione e dato vita, per la sua intera durata, allo stand gastronomico in piazza. Un impegno lodato anche dal sindaco Elena Paolizzi, presente a tutte le serate.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400