Cerca

san martino di venezze

Portate da casa 160 “careghe”

Un grande successo

Portate da casa 160 “careghe”

Un evento che non ha tradito le attese e si è rivelato un vero e proprio successo. Sabato scorso lungo via Beverare, nell’omonima frazione sanmartinese, si è svolta la seconda edizione della cena paesana “Ti vieni... e porta ea carèga”, organizzata dal gruppo locale Beverando, con il patrocinio del Comune di San Martino di Venezze.

Circa 160 le persone che vi hanno partecipato, fra residenti e non solo, ancora di più rispetto alla prima edizione dello scorso anno, con una tavolata lunga decine di metri.

Molta la soddisfazione e la gratificazione per i volontari, che si sono dati un gran da fare nei giorni precedenti per preparare tutto al meglio.

“Un grazie di cuore a tutti voi”, inizia così il post facebook pubblicato dal gruppo Beverando. “Siete stati fantastici e avete reso questo evento davvero unico e sensazionale! La vostra energia, le vostre risate e la vostra partecipazione hanno trasformato una semplice serata in qualcosa di indimenticabile. E’ stato meraviglioso vedervi tutti insieme, contribuendo a creare un’atmosfera così speciale. Non vediamo l’ora di rivedervi presto per nuove avventure e risate insieme!”.

E per il prossimo anno si punta al tris, provando ad alzare un po’ di più l’asticella e invitare ancor più persone.

Ma nel frattempo la frazione non si ferma. Infatti fervono i preparativi per la settima edizione di “Beverare in festa” in programma l’11, 12 e 13 luglio nell’area verde dietro il Centro Casa di via Cavour, con tre serate fra musica e cibo, per rendere sempre viva l’estate della frazione sanmartinese.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400