Cerca

Loreo

Una notte in ricordo di Seve

Durante l’evento saranno vendute le T-shirt, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza

Una notte in ricordo di Seve

La piccola frazione di Tornova, nel comune di Loreo, si prepara ad accendere le sue luci per la terza edizione, in scena domani sabato 5 luglio, de “La Notte di Seve”, un evento che coniuga musica, ricordo e solidarietà. La sede dell’American Dream Association tornerà quindi a essere il cuore pulsante della festa in memoria di Severino Bissacco, conosciuto da tutti come Seve, dj amatissimo della zona, scomparso quattro anni fa.

Per approfondire leggi anche:

“Questo evento nasce per ricordare il nostro amico Seve e per mantenere viva la sua passione per la musica e la voglia di stare insieme” dichiarano gli organizzatori, amici, familiari e il gruppo ‘American Dream’, capitanato da Omar, Marco, Romeo, Claudio, Maurizio, Stefano, Sergio e Mirco. “Ogni anno è un momento di emozione e di festa, una serata che unisce le generazioni nel nome della musica e dell’amicizia.”

Protagonisti della consolle tre nomi noti nel panorama disco del Nord Est: Ettore “Sid” Civiero, Gabrio Saia e Marco Pisetti, che faranno ballare il pubblico al ritmo dei vinili e dei grandi successi della Disco Dance anni ’80. Non mancherà il servizio food & drink con le piadine farcite del gruppo Aps Babbo e Friends, birre e cocktail serviti dalle storiche “ragazze in rosa” del team tornovese.

L’ingresso sarà libero e, come da tradizione, sarà possibile sostenere l’iniziativa acquistando le T-shirt dell’evento, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. “È una serata per divertirsi, ricordare e fare del bene insieme” concludono gli organizzatori, invitando tutti a partecipare e a utilizzare l’area di Villa Vianelli e le zone limitrofe per i parcheggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400