Cerca

rovigo

Serata in piazza come alle Baleari

Musica e dance col vocalist Paolino. E domani paella e negozi aperti in centro per il via dei saldi

Serata in piazza come alle Baleari

Questa sera il centro di Rovigo si trasformerà in un’isola delle Baleari, a ritmo di musica, movida e divertimento. Scocca l’ora, infatti di “I love Formentera” con vocalist di Radio 105, E per capire il senso della serata basta leggere quello che si scrive nel lancio della serata: “Portiamo l’estate delle Baleari a Rovigo: dance, ritmo e pura festa”. Insomma gli ingredienti del venerdì sera rodigino sono chiari.

Quello di stasera è il secondo appuntamento della rassegna “Notti di note”, una serie di serate musicali organizzate da Comune e Cofipo. Una serata a tutta musica e a tutta dance, quindi, da non perdere e da ballare, anzi da “bailare”.

Notti di note proseguiranno, poi, venerdì 25 luglio è la volta di “Amiche”. Un travolgente multi-tributo tutto al femminile, con i successi più amati delle cantanti italiane di tutti i tempi. Venerdì 22 agosto sul palco gli Ostetrika Gamberini con Rock R-Evolution la band cover rock più conosciuta a Rovigo e non solo. Un concentrato di rock live, energia e adrenalina allo stato puro. Per finire in bellezza, sabato 20 settembre il famoso “Rewind 90” il format anni 90 più richiesto del momento. Un viaggio nei mitici anni Novanta: da ballare, cantare e ricordare insieme. L’ingresso è ingresso gratuito.

Ma gli eventi in centro non si fermano ai venerdì. Domani sera, infatti, in occasione dell’avvio dei saldi estivi ci sarà la grande serata di shopping e paella. L’iniziativa, oltre ai negozi aperti nelle ore serali e notturne, sarà quindi anche un momento di convivialità. A partire dalle 19 in piazza Garibaldi ci sarà una degustazione di paella aperta a tutti. L’iniziativa rientra nel calendario di R-estate in città summer che l’amministrazione ha presentato nei nei giorni scorsi. Il programma di eventi, che è già decollato, si snoda per tutti i mesi di luglio, agosto e settembre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400