Cerca

Lendinara

Parte la caccia ai neodottori

Un momento sempre attesissimo

Parte la caccia ai neodottori

In aria di Settembre Lendinarese torna il tradizionale appuntamento con i neolaureati di Lendinara, appuntamento promosso dall’amministrazione comunale insieme al Forum giovani di Lendinara, alla Pro loco e alla biblioteca comunale. E’ tempo quindi della caccia al neolaureato, per poter inserire il traguardo di giovani del territorio che continuano a scommettere sul loro futuro.

Basterà compilare il Google Form scansionando il codice Qr sul sito del Comune di Lendinara oppure sulle pagine social del Forum. Per informazioni e integrazioni sarà possibile mandare una mail all’indirizzo neolaureatilendinara@gmail.com L’iscrizione si potrà fare entro il 4 agosto per poter essere inseriti nel Numero Unico e partecipare all’evento dedicato ai neolaureati in occasione del Settembre Lendinarese.

Agli interessati è richiesto di inviare la foto del laureato, il corso di laurea frequentato precisando se triennale o magistrale e l’ateneo in cui il titolo è stato conseguito. Si potrà essere inseriti, quindi, sia nel tradizionale Numero Unico, il periodico della fiera in uscita a settembre, sia nell’Albo Comunale dei Neolaureati. L’Albo nasce ormai qualche anno fa come strumento al servizio della cittadinanza, delle istituzioni e delle imprese per fornire una panoramica aggiornata delle competenze accademiche presenti sul territorio, oltre ad offrire il giusto riconoscimento e la meritata visibilità ai giovani che hanno raggiunto un titolo di studio universitario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400