Cerca

badia polesine

Il Crab abbraccia i suoi soci

Un momento speciale

Il Crab abbraccia i suoi soci

Il Crab entra nel vivo delle iniziative estive con la “Festa del socio sotto le stelle”. Circa 150 soci hanno preso parte, nei giorni scorsi, all’appuntamento divenuto ormai una consuetudine per il Centro ricreativo anziani badiesi. Il ricco calendario di attività estive, già avviato nelle scorse settimane, è così proseguito con una conviviale ospitata nel giardino estivo del centro; un’occasione che, come di consueto, è stata utile per anticipare gli appuntamenti dei prossimi mesi, che stanno già riscontrando un buon numero di partecipanti.

La serata ha potuto contare sull’impegno dei tanti volontari dell’associazione, che hanno garantito il successo della conviviale grazie anche alla collaborazione con il locale Milan club. L’evento si è concluso con l’estrazione di una ricca lotteria, con una bicicletta come premio finale. A fare gli onori di casa c’era poi l’immancabile presidente Riccardo Dal Ben, che ha ricordato il programma delle attività dei prossimi mesi e lodato il lavoro dei volontari. L’evento ha visto inoltre la partecipazione di diverse autorità, tra queste il sindaco Giovanni Rossi, l’assessore regionale Cristiano Corazzari, l’assessore comunale Mariagrazia Ragazzini, la presidente provinciale Ancescao Mara Barison, oltre ai rappresentanti di altre associazioni badiesi come Ctg e Comete.

Le attività estive del centro continuano con le serate di musica ogni mercoledì e sabato, mentre di giovedì sono in programma una serie di incontri culturali. Questa settimana, invece, l’appuntamento è per venerdì 11 luglio, alle 21, con “Prima della prima: Carmen di Bizet”, un approfondimento dedicato alla celebre opera lirica a cura di Nicodemo Bettagno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400