Cerca

castelnovo bariano

L’estate infiamma la frazione

San Pietro rinasce

L’estate infiamma la frazione

Fine settimana di festa a San Pietro Polesine. Da domani fino a domenica 13 andrà in scena il “San Pietro Summer Party”. L’appuntamento al campo sportivo comunale di San Pietro Polesine, il “San Pietro Summer Party 2025” è certamente l’evento più atteso dell’estate, il programma prevede le serate musicali animate, venerdì, dal gruppo “Waiting 4 Day&One More Blink”, sabato sul palco Honey Franz, domenica chiusura con Sara e Demis live music.

Nell’area riservata al food truck tanti sapori per tutti i gusti, i visitatori potranno degustare pesce, pizza, risotti, arrosticini, hamburger, piadine e tanto altro, serviti da “La Bisiola”, associazione Pro Mirandola, Mitico Sanck Da Lele, Capitano Giò e Pepper Food Truck. L’ingresso all’area della festa è libero e il messaggio che arriva dagli organizzatori è semplice: “Venite a divertirvi con noi, l’energia che solo San Pietro Polesine sa regalare è a disposizione di tutti. Musica live, street food irresistibile, nel nostro campo sportivo, fa di San Pietro Summer Party 2025, l’evento dell’estate sanpietrese”.

Una frazione, San Pietro Polesine, che si sta rivitalizzando grazie soprattutto al lavoro dei volontari residenti che, solo un anno fa, hanno riportato il calcio giocato di categoria, contribuendo a riportare l’entusiasmo per lo sport locale, con il sostegno dell’amministrazione comunale. E adesso questa bellissima iniziativa, ancora una volta finalizzata, ovviamente, a portare a San Pietro Polesine visitatori dai paesi vicini ma, soprattutto, rivolta ai cittadini della frazione, sempre attenti a disponibili alla partecipazione ad eventi che coinvolgono, direttamente o indirettamente, la cittadinanza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400