Cerca

stienta

L’omaggio a Morricone è sold out

Una grande serata

L’omaggio a Morricone è sold out

 Mancano poche ore all'atteso evento, ma il successo è già clamoroso.

"Omaggio a Ennio Morricone" ha registrato il tutto esaurito per la serata di domani 18 luglio in Piazza G. Di Vittorio. Alle 21.15, la piazza di Stienta si trasformerà in un palcoscenico a cielo aperto per un viaggio emozionante tra proiezioni e musica, sotto la magistrale direzione del maestro Diego Basso e con l'accompagnamento dell'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana.

Sarà un'occasione unica per rivivere le indimenticabili colonne sonore che hanno segnato la storia del cinema e dell'immaginario collettivo, un'esperienza sinfonica imperdibile che ha già conquistato il cuore degli spettatori, tanto da esaurire tutti i posti disponibili. Il successo di questa serata è strettamente legato alla figura del maestro Diego Basso, direttore d'orchestra di fama internazionale, noto per la sua versatilità e la sua capacità di creare atmosfere musicali uniche. Basso vanta una carriera ricca di collaborazioni prestigiose e progetti innovativi che spaziano dalla musica classica al pop, dalla lirica alle colonne sonore.

La sua direzione è garanzia di qualità e passione, elementi che contribuiscono a rendere ogni suo concerto un'esperienza indimenticabile. Con l'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, il maestro Basso ha già riscosso ampi consensi in numerosi eventi, portando sul palco performance di altissimo livello.

L'entusiasmo dimostrato dal pubblico con il "tutto esaurito" è la prova tangibile di quanto la musica di Morricone continui a vivere e ad emozionare, e di come eventi di questa caratura, curati nei minimi dettagli e diretti da professionisti come il maestro Diego Basso, siano capaci di attrarre un vasto pubblico, desideroso di vivere esperienze culturali di alto livello.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400