Cerca

ficarolo

La comicità “scende” al parco

Per “Tra ville e giardini”

La comicità “scende” al parco

Prosegue la programmazione della 26esima edizione di “Tra ville e giardini”, la celebre rassegna di spettacolo dal vivo che, anche quest'anno, promette di animare le serate estive della provincia di Rovigo. L'evento, promosso dalla Provincia di Rovigo e organizzato in collaborazione con la Regione del Veneto nell'ambito di Reteventi, si avvale del prezioso contributo di Fondazione Cariparo e dei Comuni aderenti, oltre all'indispensabile supporto logistico di Ente Rovigo Festival.

La direzione artistica è affidata, come di consueto, al coreografo di fama internazionale Claudio Ronda, garanzia di qualità e innovazione. Nel comune altopolesano, a portare la sua comicità sarà Angelo Pisani Porta con “Habemus Papà”. Domenica 10 agosto alle 21.30, nel suggestivo parco di Villa Giglioli, il pubblico avrà l'opportunità di assistere allo spettacolo del poliedrico comico e attore.

Noto al grande pubblico per la sua partecipazione a programmi televisivi di successo come Zelig, in coppia con Marco Silvestri nel duo “Pali e Dispari”, e per le recenti apparizioni su Real Time con “Social Family” e su Nove con “Only Fun” e “Comedy Match”, Angelo Pisani vanta una lunga carriera dedicata alla comicità e alla recitazione. Con “Habemus Papà”, Pisani porta in scena un racconto esilarante e profondamente umano della paternità, affrontando con la sua inconfondibile ironia le gioie, le sfide e le piccole follie di questa straordinaria avventura. Dopo aver riscosso un grande successo nei teatri italiani con spettacoli come “Finché social non ci separi” e “Ti posso Spiegare”, in coppia con Katia Follesa, Angelo Pisani è pronto a conquistare anche il pubblico con la sua comicità intelligente e coinvolgente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400