Cerca

rovigo

Yano fa ballare la piazzetta

Il super evento

Yano fa ballare la piazzetta

La notte di Yano fa ballare piazzetta Annonaria. Buona la prima, l’altra sera, per il trittico di eventi targati “La meta”. La rassegna, promossa da Caffè Garibaldi, La Pescò e Taverna degli Artisti, ha vissuto una serata davvero speciale, che è coincisa con i festeggiamenti per il compleanno di Yano. Il re dell’afro è salito ancora una volta in consolle per far scatenare tutta la piazza: tanti gli appassionati del genere, di tutte le età, che non hanno rinunciato a una serata tutta da ballare, nella piazzetta nel cuore della città.

Ad anticipare la serata l’aperitivo con buffet seguito poi dalla cena sotto le stelle. Molti i piatti proposti, dalla classica pizza fino alle specialità della tradizione culinaria del nostro territorio, come i pinzini accompagnati da salumi e affettati, il pesce fritto e anche un assaggio iberico con la paella.

Poi, per il post cena, tutti in “pista”. Dopo la serata d’esordio di giovedì, targata Yano, la tre giorni dell’evento “La meta”, legato a doppio filo con le finali del mondiale di rugby Under 20 che andranno in scena proprio oggi al Battaglini, è proseguito ieri sera con Aldivas e Sandro Lavezzo deejay. Questa sera, per il gran finale, sul palco il gruppo rodigino degli Amarchord pronti a riportare le lancette dell’orologio indietro di diverse estati per farci rivivere i capolavori senza tempo della musica italiana. Per una tre giorni che, già ora, si può tranquillamente definire perfettamente riuscita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400