Cerca

BOTTRIGHE

Ci siamo: è in arrivo la super festa dell’estate

Saranno momenti speciali

Ci siamo: è in arrivo la super festa dell’estate

Torna anche quest’anno una delle manifestazioni estive più attese del territorio: “E…state in Piazza”, la kermesse organizzata dall’associazione Aribo (Associazione Ricreativa Bottrighese), che dal 24 al 27 luglio animerà piazza Libertà con musica, folklore, comicità e stand gastronomici.

Giunta all’11esima edizione, la rassegna è sostenuta da numerose attività locali, dall’Avis, dalla Croce Verde e gode del patrocinio del Comune di Adria, sotto lo slogan “Vivi Bottrighe tutto l’anno”. L’apertura è affidata giovedì 24 luglio al gruppo folkloristico “Bontemponi”, che porterà in scena uno spettacolo rinnovato di canti, ballate polesane e sketch, in occasione dei 60 anni dell’associazione.

Venerdì 25 sarà la volta del grande show musicale “Voglio tornare negli anni ’90”, che l'anno scorso ha richiamato oltre 5mila persone in piazza.

Sabato 26 salirà sul palco la cover band ufficiale di Zucchero “Oi&B”, seguita dall’attesa estrazione della tombola con un montepremi da 5mila euro.

Gran finale domenica 27 con l’esordio della rassegna comica “Non ci resta che ridere”, che vedrà protagonisti nomi noti come Duillio Pizzocchi, Gianni Fantoni, Massimo Brancalion e la partecipazione straordinaria di Sergio Ricci. A presentare sarà Tiziano Sheriff.

Ogni sera sarà attivo lo stand gastronomico con specialità di pesce fritto, piadine e birra. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero, per un evento pensato per far divertire tutta la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400