Cerca

guarda veneta

Sei serate con la musica dal vivo

L'occasione da non perdere

Sei serate con la musica dal vivo

Prenderà il via domani la tradizionale manifestazione “Sere d’estate 2024” promossa dall’Avis di Guarda Veneta. Per sei serate il paese rivierasco ospiterà musica dal vivo e divertimento ma si potrà anche gustare buon cibo genuino e bere qualcosa di fresco.

“La manifestazione ormai ventennale - esordisce Stefano Dicati, presidente dell’Avis comunale - si propone di arrivare a tutti trasmettendo il messaggio importante della donazione, valore fondante di Avis, avvicinando ogni tipologia di pubblico per arrivare al fine di avere nuovi iscritti o almeno di sensibilizzare tutti sul dono del sangue gratuito e anonimo”.

L’apertura spetta alla cover band Figli di Pooh che si esibirà questa sera alle 21,30. Domani 25 luglio tocca ad un amico speciale di Avis ovvero Andrea Poltronieri; venerdì 26 cover band Basta Poco, tributo a Vasco Rossi; sabato 27 bella musica dal vivo con Elia Garbellini e la sua band; domenica 28 luglio altra presenza storica a Guarda Veneta ovvero Mercanti e Servi, tributo Nomadi; la chiusura spetta alla musica italiana dagli anni sessanta ad oggi proposta da Roby da matti.

Tutte le sere stand gastronomico, punto bar e banchetto informativo. La manifestazione si svolge nell’area dietro al municipio e gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400