VOCE
adria - venerdì d'estate
25.07.2025 - 11:32
L’estate ad Adria continua a trasformare il cuore della città in un luogo di incontro e spettacolo. Con la rassegna “Adria d’Estate”, stasera, come ogni venerdì il centro storico si animerà di suoni, colori ed emozioni, offrendo un’occasione preziosa per vivere la città sotto una luce nuova. E per fare shopping sotto le stelle.
Il programma di stasera, si preannuncia come uno dei più attesi, mescolando musica di altissimo livello, passione per i motori, divertimento per le famiglie e tanta voglia di stare insieme.
Piazza Garibaldi sarà il cuore pulsante dell’evento, dove alle 22 andrà in scena un concerto che promette di lasciare il segno. Sul palco salirà Marzia Lucchetta, straordinaria interprete che ha solcato i palcoscenici più importanti affiancando grandi nomi del pop italiano e internazionale. Con una voce intensa e carismatica, capace di trasmettere emozioni profonde, Lucchetta ha dato prestigio alla musica nei nostri territori, contribuendo a elevarne la qualità interpretativa a livelli difficilmente eguagliabili. Ad accompagnarla ci saranno i Brm, una formazione di musicisti professionisti del territorio adriese, in un live emozionante dal titolo “Il Viaggio Continua”. Uno spettacolo musicale che celebra il talento e la passione, in grado di coinvolgere il pubblico e accompagnarlo in un percorso tra sonorità pop e rock di altissimo livello.
La serata offrirà anche molto altro. Corso Mazzini ospiterà un raduno di auto sportive organizzato da Ap Motormeets. L’iniziativa, a ingresso libero e su selezione, vedrà protagoniste alcune delle più belle e potenti auto sportive della zona, offrendo agli appassionati un’occasione unica per ammirare da vicino design, potenza e stile. Per rendere l’evento davvero adatto a tutti, sarà allestito anche un parco giochi per bambini, così che le famiglie possano godersi la serata in serenità.
Il centro storico continuerà a vibrare di musica anche in altri angoli della città. In Corso Vittorio Emanuele II si potrà ballare con il dj set firmato La Lira, mentre in piazzetta Pescheria il Sottoscala “I cordari” proporrà musica dal vivo, creando un’atmosfera suggestiva e autentica. Anche piazza Grotto sarà animata dalla musica, con il dj set curato da Atipico e Osteria Intanto, per chiudere la serata tra balli, risate e brindisi estivi.
“Adria d’Estate”, promossa da Adria Shopping con il sostegno del Comune, si sta confermando anche quest’anno un’iniziativa capace di dare nuova vita al centro cittadino, coinvolgendo attività commerciali, associazioni e cittadini in un progetto sociale e culturale condiviso. Una manifestazione che sa unire intrattenimento e valorizzazione del territorio, riscoprendo il piacere dello stare insieme nelle piazze, tra musica, motori, arte e socialità. Stasera sarà quindi una di quelle serate da vivere fino in fondo, lasciandosi trasportare dalla magia dell’estate e dal fascino di una città che ha sempre molto da raccontare. E molto da fare.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE