Cerca

lendinara

Sul palco arriva Neri Marcorè

Per "Tra Ville e Giardini"

Sul palco arriva Neri Marcorè

Tutto esaurito per l'appuntamento del 26esimo anno di “Tra Ville e Giardini”, la rassegna di musica e teatro nelle ville e nelle corti del Polesine, una fortunata intuizione del direttore artistico Claudio Ronda, promossa e sostenuta dalla Provincia di Rovigo.

L'appuntamento a Lendinara sarà per mercoledì 30 luglio alle 21.30 nella suggestiva cornice del giardino storico di Ca' Dolfin Marchiori con “Duo di tutto”, un appuntamento imperdibile con la grande musica d’autore. Neri Marcorè arriva a Lendinara con un concerto acustico in duo con Domenico Mariorenzi, polistrumentista e compagno di lunga data nei progetti musicali dell’artista.

Neri Marcorè propone in questo concerto un viaggio musicale tra i brani dei più importanti cantautori italiani e internazionali, tra cui Gaber, De André, Testa, ma anche autori meno noti che meritano di essere riscoperti. Al termine dello spettacolo, il pubblico potrà partecipare a una visita guidata alla biblioteca comunale e alla Cittadella della cultura, per scoprire le meraviglie storiche e culturali custodite nel cuore della città. In caso di bel tempo, la sera di spettacolo in biglietteria a partire dalle 20, fino ad esaurimento posti, saranno messi a disposizione altri posti. Il biglietto è a posto unico numerato intero a 10 euro, ridotto per Under 18 e Over 65 a 8 euro, mentre per i bambini fino a 12 anni compiuti l'ingresso è gratuito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Ente Rovigo Festival alla mail info@enterovigofestival.it

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400