Cerca

polesella

Serata jazz, cambio location

L'evento

Serata jazz, cambio location

Cambio di location per l’appuntamento di “Tra ville e giardini” a Polesella. L’organizzazione della rassegna comunica che, a causa del maltempo, il concerto di “Bill Evans and The Vansband allstars”, in programma domani, si terrà al palazzetto dello sport, in via della Repubblica 1, località San Gaetano, e non invece alla Villa Morosini. Tutte le prenotazioni rimangono valide. Per richieste di rimborsi contattare il portale wwww.diyticket.it

Una serata da brividi col sound più energico e potente della Jazz fusion internazionale. Per “Tra ville e giardini 2025”, arriva una band di autentiche stelle: il sassofonista “Bill Evans and The Vansband allstars”. Line-up: Bill Evans al sax, Keith Carlock alla batteria, George Whitty alla tastiera e Pablo Contreras al basso elettrico.

Ingresso con biglietto, di 10 euro, con riduzione a 8 per under 18 ed over 65, fino alle 13 di oggi su www.diyticket.it. La sera dello spettacolo, apre alle 20 la biglietteria fisica, abilitata alla vendita fino ad esaurimento posti, anche per gli altri spettacoli del cartellone di “Tra ville e giardini 2025”.

Il sassofonista Bill Evans, oltre ad aver collaborato con formazioni che hanno fatto la storia del jazz fusion, da oltre trent’anni vanta una brillante carriera solista, riconosciuta in tutto il mondo. Noto per il suo esordio con Miles Davis, con cui incise sei dichi e girò il mondo per quattro anni, ebbe poi importanti collaborazioni (John McLaughlin, Herbie Hancock, Lee Ritenour, Mike Jagger, Willie Nelson) e contaminazioni musicali con l’Hip hop, l’Acoustic groove, il Funk, la Country e la musica afro-americana, sempre sulla scia della Jazz fusion più letterale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400