Cerca

badia polesine

Villafora si “veste” a stelle e strisce

Un grande evento

Villafora si “veste” a stelle e strisce

La serata dedicata allo street food statunitense ha animato anche quest’anno la frazione di Villafora. Lo scorso weekend, nonostante il meteo incerto abbia contrassegnato le ore precedenti all’evento “a stelle e strisce”, la località badiese è riuscita a condurre in porto senza intoppi, anche per il 2025, una nuova edizione della manifestazione denominata “American street food”.

Si tratta di una serata di mezza estate a tema statunitense che ormai da diversi anni colora Villafora. Un buon numero di avventori ha approfittato dello stand gastronomico allestito nel centro della frazione, nella zona di via Don Silvio Barchi, dove era possibile degustare panini ed altre specialità preparati dalla Tana del luppolo ed il pesce fritto al cartoccio, accompagnati dall’immancabile birra.

Ad arricchire la manifestazione c’erano poi bancarelle e un’area gonfiabili per i più piccoli, mentre l’intrattenimento musicale della serata è stato affidato alla Upsound music school di Masi, che con i suoi corsisti ha proposto successi italiani ed internazionali.

L'iniziativa, giunta quest’anno alla sua nona edizione, come di consueto ha visto alla regia l'associazione I ragazzi di Outville e la Step brothers crew.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400