Cerca

occhiobello

Metti una pedalata al tramonto

Con la Fiab

Metti una pedalata al tramonto

Grande successo e ottima partecipazione all’ormai tradizionale “Pedalata al tramonto”, organizzata dalla Fiab Occhiobello Sinistra Po nell’ambito delle manifestazioni inserite all’interno del programma della fiera di San Lorenzo di Occhiobello.

Una trentina gli amanti della bicicletta al via, la prima parte della pedalata si è chiusa al pontile di Gaiba, gestito da Telemaco Paramatti, per un breve momento di ristoro. Ad attendere il gruppo all’interno della ciclopedonale che il Comune di Gaiba ha voluto ricavare sulla sommità arginale e dedicata alla “Nena”, storica traghettatrice del grande fiume, il vice sindaco di Gaiba, Asia Trambaioli.

Le foto di rito e il meritato momento di riposo hanno anticipato il rientro a Occhiobello, in tempo per gustare allo stand gastronomico degli “Amici della Piazza”, la cena in buona compagnia. “Ai partecipanti, al gestore del pontile di Gaiba, al vice sindaco di Gaiba, al comitato organizzatore della fiera di Occhiobello e all’amministrazione comunale - affermano i responsabili di Fiab Occhiobello - i nostri più sentiti ringraziamenti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400