Cerca

agosto grignanese

Sfilata fra fiori e glamour

Un vero spettacolo

Sfilata fra fiori e glamour

Fiori, moda e ancora fiori: a regalare un’altra serata di emozioni al 174esimo Agosto grignanese, la sfilata “Racconti di moda”.

Organizzato da “Fiorissimi Group” (il punto vendita fiori, allestimenti matrimonio, cibo e accessori per animali di via Amendola), domenica scorsa ha visto partecipare un folto pubblico che non ha voluto mancare all’atteso appuntamento, ormai arrivato alla sua 14esima presenza nella kermesse agostana.

A calcare la passerella che la sera prima aveva ospitato il concorso Miss Mondo 2026, tanti volti giovanili e altrettanti gli abiti sfoggiati per le più diverse occasioni. Presentato da Fabrizio la Voce, Laura Andrioli e dalla piccola Siria, con gli intermezzi comici dei “Tanto par ridare”, l’evento ha portato sul red carpet outfit, abbinamenti e un tocco di glamour nella vita di tutti i giorni.

“Il nostro obiettivo è quello di dare un paio d’ore di allegria, compagnia e divertimento - spiega la titolare di Fiorissimi, Paola - è uno spettacolo che la Polisportiva ci chiede e il pubblico si aspetta”. Tra i tanti partner dell’evento, “salone Donatella” e “Estetica Benessere” di Grignano, Yamamay, Idexè e Tally Weil del centro commerciale La Fattoria, Ca’ Venezze di Rovigo, Cosmopolitan di Adria e “Bolle di festa”. Molti i partecipanti, partendo dall’abito lavoro, per finire con quello “del cuore”, tra bianchi da matrimonio e strascichi da favola, numeroso anche lo staff dell’organizzazione dietro le quinte, ben 65 persone. “Durante la serata - continua Paola - anche la sorpresa della chiamata in diretta del sindaco Valeria Cittadin. Non potendo esser presente, non ha mancato di farci arrivare i suoi saluti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400