Cerca

badia polesine

Tutti a tavola in attesa dei fuochi d’artificio

Crab: pienone alla cena dedicata al baccalà

Tutti a tavola in attesa dei fuochi d’artificio

Al Crab si conferma il successo per la cena dedicata al baccalà. Come ogni anno, l’associazione di via Cigno, in concomitanza con l’ultima data del Ferragosto badiese, ha organizzato una serata in compagnia per accompagnare l’attesa dello spettacolo pirotecnico.

Richiamando un ottimo numero di partecipanti nel giardino estivo del Centro, la conviviale a base di polenta e baccalà, accompagnati da patatine fritte, ha confermato il successo delle iniziative promosse dal circolo guidato da Riccardo Dal Ben. Una volta terminato il pasto, si è dato quindi spazio all’estrazione di una ricca lotteria con tanti omaggi per i vincitori.

Intanto, gli eventi nel giardino estivo del Centro proseguono e si avviano alla conclusione con la tradizionale Festa di fine estate riservata ai soci, che si terrà domenica 7 settembre, a partire dalle 20.

Nel frattempo domani, alle 21, gli appuntamenti continuano con la proiezione fotografica dedicata alla “Sicilia occidentale” a cura di Mara Barison del Gruppo fotografico 38 che fa base al Crab. Questa sera e sabato, invece, tornano le consuete serate di musica, mentre domenica 24, a partire dalle 20, torna la “supertombola” con sei estrazioni, al termine delle quali sarà offerto del gelato a tutti i partecipanti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400