Cerca

Lusia

Vesparaduno, che spettacolo

Una vera meraviglia

Vesparaduno, che spettacolo

Si conferma un successone per il secondo attesissimo appuntamento col “Vesparaduno rustego”, che ha animato il centro della città con vespisti, amanti delle vespe e tanti che hanno voluto mangiare e bere in compagnia. L’appuntamento, sabato scorso in piazza Papa Giovanni XXIII, ha animato Lusia.

La seconda edizione del raduno statico di vespe, organizzato dal Bar Centrale in collaborazione con I Vespisti di Lusia, un gruppo di amici che ha riproposto un pomeriggio di divertimento, è così tornato dopo la prima apprezzatissima edizione. Con un’edizione ancora più apprezzata.

“Non ci aspettavamo questa risposta, soprattutto dopo un pomeriggio di pioggia - ha commentato con orgoglio Marcello Mazzucco, referente del gruppo dei Vespisti - Sono venute più di 110 vespe e abbiamo superato il numero dello scorso anno”. Non solo divertimento, ma anche attenzione all’attualità quando sul palco Sir Oliver Skardy, celebrando le migliori canzoni dei Pitura Freska, celebre gruppo musicale veneziano nella storia del reggae veneziano, ha cantato "Le sorti del pianeta”, canzone contro le guerre e per il rispetto della vita umana, le cui royalties e i cui diritti d’autore sono storicamente devoluti ad Emergency, per sostenere le sue attività in favore delle vittime delle guerre.

Una piazza gremita di gente, adulti e piccini, che si sono divertiti con giochi, motori, buon cibo e buona musica godendosi il dj set di dj Gerrigea e l’after party di dj Mauro Alpha, avvicinandosi ad associazioni come Avis ed Emergency, oltre a tantissime altre realtà del territorio, che non hanno voluto mancare a questo appuntamento di svago, in prima linea la Vacd Squad di Lendinara con il banco prova per testare i cavalli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400