Cerca

badia polesine

I dolci misteri di Giada Rossin

La rassegna

I dolci misteri di Giada Rossin

Doppia tappa per scoprire i misteri di Giada Rossin. L’autrice badiese sarà ospite della rassegna “Badoera letteraria”, che si terrà sabato prossimo 20 settembre, dalle 10 alle 18, nella suggestiva cornice di villa Badoer, a Fratta Polesine.

La scrittrice di storie per bambini e ragazzi sarà poi a Rovigo, al Circolo culturale di arti decorative, il sabato successivo, il 27 settembre, a partire dalle 17.30. In questo secondo appuntamento in piazza Annonaria, organizzato ad accesso libero con il patrocinio del Comune di Rovigo, interverrà anche il presidente del Circolo Massimo Marangoni.

Entrambe le occasioni saranno utili per scoprire l’ultima pubblicazione dell’autrice, “I misteri di Giada”, composta da tre racconti di generi diversi: il primo romantico, il secondo giallo e l’ultimo fantasy.

“Le melodie del bosco” è la storia di un giovane liutaio che ha saputo fermarsi e ascoltare con il cuore. Come per magia si troverà ad affrontare qualcosa di straordinario che cambierà completamente la sua vita.

“Il mistero della conchiglia di giada” è l’appassionante avventura di quattro amici alle prese con una leggenda e con un misterioso cadavere.

Una principessa è infine la protagonista di “Libera ad ogni costo”, per capire che la fiaba non sempre si conclude con un “vissero tutti felici e contenti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400